La Green Generation è per il rispetto dell’ambiente, deve coinvolgere la stragrande maggioranza dei cittadini che debbono vedere la grande opportunità di poter ridurre le loro spese per riscaldarsi d'inverno e raffrescarsi d’estate e per avere una mobilità più pulita!​

Una grande opportunità per un migliaio di ragazzi e ragazze dai 20 ai 30, per fare la Green Revolution. Ovvero un nuovo lavoro, quello dei Green Boy, per aiutare gli italiani ad adeguare le loro abitazioni a classi energetiche migliori per risparmiare di più e per inquinare meno. Per iniziare a far qualcosa per la mobilità elettrica. Per un ambiente migliore in cui viviamo, dentro e fuori casa.

Questi mille Green Boy dovranno gestire un Point Green: con mandati da Aziende, Studi di progettazione, Installatori, tutti specializzati in efficienza energetica e produzione o distribuzione di energia. In seguito potranno vendere tutta la mobilità elettrica, dai monopattini alle ricariche per auto, alle bici elettriche fino alle auto elettriche! Nessun anticipo, nessun canone, nessun investimento richiesto.

I mille Green Boy selezionati potranno gestire un Point Green. Dovranno avere un tablet o un computer. Lavoreranno in smart working ed inizieranno a guadagnare con le prime segnalazioni che diventeranno vendite.

Alla prima segnalazione che andrà a buon fine il Green Boy riceverà il suo monopattino elettrico per muoversi nella sua città rispettando l’ambiente.

I mille Green Boy saranno sempre aggiornati e gli verranno comunicati i nuovi servizi della Green Revolution da offrire ad amici e conoscenti. I Green Boy dovranno far conoscere e spiegare i servizi, i vantaggi e le proposte tramite i social, la messaggistica e le mail ai propri amici e al proprio vicinato.

Tutto per per migliorare l’ambiente e risparmiare attraverso la Green Revolution

Cosa aspetti candidati per diventare un Green Boy